Milano Prime

Milano Linate Prime è l’aeroporto point-to-point (diretto, senza scali) che collega Milano al resto del mondo e a tutte le città europee. Situato in una delle aree più ricche e produttive d’Italia, è lontano soltanto 6 km dal centro città. Milano Linate Prime è operativo tutto l’anno, 24 ore al giorno, in una zona adiacente all’aeroporto commerciale di Milano Linate. Milano Malpensa Prime Opening soon in 2019

Altro

Prime AviationServices

Prime AviationServices è il tuo ingresso esclusivo in Italia e opera in: Milano Linate (LIN), Milano Malpensa (MXP), Roma Ciampino (CIA) e Venezia (VCE). Prime AviationServices garantisce un’efficiente assistenza a terra offrendo ai propri passeggeri il più alto livello di qualità che abbiamo mai provato e un transito veloce verso la destinazione finale.

Altro

Servizi

Servizi rampa e rifornimento

Il nostro servizio offre ai propri clienti il vantaggio di essere assistiti da un unico operatore che gestisce un’ampia gamma di servizi di assistenza a terra, prendendosi cura degli aeromobili dal decollo all’atterraggio.

Altro

Operazioni

Provvediamo a fornire un servizio completo per assicurare decolli e atterraggi puntuali, sicuri e confortevoli per ogni volo.

Altro

Servizi per piloti ed equipaggi

Piloti ed equipaggi possono rilassarsi nelle confortevoli vip room a loro dedicate, adatte anche come postazione di lavoro grazie a strumenti all’avanguardia.

Altro

Vip lounge e customer service

Mettiamo al centro dell’attenzione il comfort e le necessità dei nostri passeggeri, per garantire un viaggio rilassante ed indimenticabile.

Altro

Catering

Il nostro catering PrimeGusto offre una cucina di prima qualità, sia italiana che internazionale. Dal servizio al gusto e alla presentazione, le nostre squisite pietanze non offrono altro che eccellenza.

Altro

Highlight

Signature Flight Support acquires majority stake in Italy's Prime AviationServices

Signature Flight Support, part of company BBA Aviation group, continues to gather momentum in Europe by expanding into its newest region through the acquisition of a 60% share of Prime AviationServices S.p.A. from SEA Prime S.p.A, who will remain a 40% shareholder. SEA Prime S.p.A. is 100% owned by SEA S.p.A., the airport manager of Milan Linate and Milan Malpensa. The newly-refurbished FBO in Milan-Linate (LIML/LIN) and satellite stations in Milan-Malpensa (LIMC/MXP), Rome-Ciampino (LIRA/CIA) and Venice Marco-Polo (LIPZ/VCE) add four locations to Signature’s European network now totaling 31 FBOs in EMEA and 199 globally.